Emergenza coronavirus - disposizioni Uffici CNF
A causa dell'emergenza coronavirus, partire dal 18 maggio 2020 e fino a nuove disposizioni, l’accesso del pubblico nelle sedi del CNF sarà consentito per le sole incombenze urgenti che non possono essere assolte con l’invio di atti in forma telematica e solo previa prenotazione di appuntamento da concordare secondo le seguenti modalità:
- UFFICI AMMINISTRATIVI (Roma, via del Governo Vecchio 3) richiesta da inviare via e-mail a: accoglienza@consiglionazionaleforense.it – fasce orarie disponibili: mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12;
- UFFICI GIURISDIZIONALI (Roma, via Arenula 71) richiesta da inviare via fax al numero 06.68897460 o via e-mail a: giurisdizionale@consiglionazionaleforense.it - pec: giurisdizionale@pec.cnf.it - fasce orarie disponibili: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.
L'accesso del pubblico si svolgerà secondo le regole imposte dalla normativa di sicurezza emanata a livello nazionale, con particolare riguardo al rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro fra le persone.
Si ricorda, inoltre, che è possibile depositare la documentazione a mezzo pec utilizzando gli indirizzi indicati nella sezione “contatti” del presente sito.
Fino a nuove disposizioni, per agevolare l'invio delle istanze per l'iscrizione nell'albo degli Avvocati Cassazionisti si accetteranno anche quelle pervenute mezzo pec all'indirizzo albocassazionisti@pec.cnf.it (possibilmente unico file firmato digitalmente). Se gli allegati saranno firmati digitalmente non servirà il successivo invio degli originali.