Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Calendario

Corso in materia antidiscriminatoria

Corso in materia antidiscriminatoria

Aggiungi al calendario 2021-09-30 2021-12-16 Europe/Rome Corso in materia antidiscriminatoria Corso in materia antidiscriminatoria portale CNF www.formazioneavvocatura.it

 

Per consultare il programma del Corso CLICCA QUI

 

INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE AL CORSO:

Per partecipare dovrà registrarsi per tempo (ed una sola volta) attraverso questo link: https://www.formazioneavvocatura.it/Authentication/ExternalSubscription.aspx?cid=51 

(nel caso in cui il Suo programma di posta blocchi i link, copiare la stringa da "https" a "51" ed incollarla nel campo indirizzi del browser):

  • Ove fosse già iscritto/a in piattaforma - perché ha seguito già un altro corso - inserisca il Suo username di login (codice fiscale) e password
    (se non ricorda la password può procedere, tramite l’apposita funzione ", al recupero.

  • Ove non fosse iscritto/a - o in caso di iscrizione scaduta - clicchi su “primo accesso” e inserisca le informazioni indicate.
    Confermato il Suo indirizzo email, riceverà sullo stesso un indirizzo link per attivare l’utenza (username/login) e scegliere la password per l’iscrizione alla piattaforma (e, conseguentemente, al corso).

Una volta effettuata la registrazione, per poter partecipare, basterà collegarsi alla piattaforma CNF (www.formazionevvocatura.it) qualche minuto prima dell'inizio del corso, inserendo le proprie credenziali di accesso ("Login" e "Password").

La piattaforma provvederà automaticamente ed autonomamente ad accreditare le ore di partecipazione effettiva a chiusura Corso sia ai fini del rilascio dei crediti formativi sia dell'attestato utile per l'iscrizione nella short list della Consigliera Nazionale di Parità.

Resta aggiornato sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense