Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Inaugurazione dell'anno giudiziario 2020 presso la Corte Suprema di Cassazione - CNF Calendario

null Inaugurazione dell'anno giudiziario 2020 presso la Corte Suprema di Cassazione

Inaugurazione dell'anno giudiziario 2020 presso la Corte Suprema di Cassazione

Aggiungi al calendario 2020-01-31 2020-01-31 Europe/Rome Inaugurazione dell'anno giudiziario 2020 presso la Corte Suprema di Cassazione Inaugurazione dell'anno giudiziario 2020 presso la Corte Suprema di Cassazione Piazza Cavour,Roma


Inaugurazione dell'anno giudiziario 2020
presso la Corte Suprema di Cassazione


 

Aula Magna del Palazzo di Giustizia
Piazza Cavour, Roma 
31 gennaio 2019 ore 11

 

 

Si terrà  il 31 gennaio 2020 alle ore 11 nell'aula Magna della Cassazione la solenne cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario, alla presenza del Presidente della Repubblica e delle più alte cariche dello Stato. Dopo la relazione del primo Presidente della Suprema Corte Giovanni Mammone, ci saranno gli interventi del Procuratore generale della Cassazione Giovanni Salvi, del vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura David Ermini, del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, del Presidente del Consiglio Nazionale Forense Andrea Mascherin e dell'avvocato generale dello Stato Gabriella Palmieri.

 

 

Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.