Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Tutela dei Diritti e delle Libertà Fondamentali in Rete - CNF Calendario

null Tutela dei Diritti e delle Libertà Fondamentali in Rete

Tutela dei Diritti e delle Libertà Fondamentali in Rete

Aggiungi al calendario 2018-06-15 2018-06-15 Europe/Rome Tutela dei Diritti e delle Libertà Fondamentali in Rete Tutela dei Diritti e delle Libertà Fondamentali in Rete Città Metropolitana di Messina Salone degli Specchi,Messina

La Scuola Superiore dell'Avvocatura riconosce il patrocinio al Convegno "Tutela dei Diritti e delle Libertà Fondamentali in Rete. Il ruolo dell’AGCOM e dei CORECOM" organizzato da Corecom Sicilia e AGCOM che si svolge a Messina il 15 giugno 2018.

Al Convegno partecipa il Vice Presidente della Scuola Superiore dell'Avvocatura, Prof. Avv. Salvatore Sica, con un intervento in materia di protezione dei dati personali con particolare riferimento alla rete.

Al  Convegno sono stati riconosciuti n. 6 crediti ai sensi del regolamento sulla formazione del Consiglio Nazionale Forense.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni consultare la locandina allegata.

Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.